Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Perillo:"Napoli su Ogbonna del Torino"


Perillo:'Napoli su Ogbonna del Torino'
06/10/2010, 19:10

Il collega della Rai e autore del blog Azzurrissimo, Antonello Perillo, ai microfoni di Marte Sport Live, ha parlato soprattutto di mercato.
"Per la prima volta non ho seguito il Napoli in diretta ma i miei amici in tribuna mi chiamavano al telefono e mi raccontavano la partita. Ho visto anche i filmati: il Napoli ha fatto una grandissima partita, sono molto contento della bella vittoria di domenica."
Sul suo blog Perillo parla di un interessamento del Napoli per il difensore del Torino Ogbonna.
"E' un giocatore in prospettiva molto forte, ma secondo me se il Napoli deve investire dei soldi lo deve fare su un giocatore che possa farci fare il salto di qualità subito e non in prospettiva. Le voci sono tante, bisogna vedere quali sono vere e quali no."
Muntari ha chiesto di andare via dall'Inter.
"Sarebbe un mediano perfetto nello schema Mazzarri, ma secondo me ha un ingaggio troppo alto. Il Napoli in ogni caso è una squadra competitiva. Bisogna restare con i però con i piedi per terra."
Nessun giocatore del Napoli è stato convocato in Nazionale.
"Ai giocatori fa bene andare in nazionale, tornano sempre più carichi. Io mi aspettavo la convocazione di Dossena anche se temo che Prandelli cerchi terzini puri, idea questa che chiude le porte a Maggio e Dossena."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©