Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Perinetti:"Sosa sarà una grande rivelazione"


Perinetti:'Sosa sarà una grande rivelazione'
10/09/2010, 12:09

Il direttore sportivo del Siena calcio, Giorgio Perinetti, ai microfoni di Marte Sport Live ha parlato dello sciopero proclamato dall'Associazione Italiana Calciatori e ovviamente di Napoli-Bari, squadre nelle quali il direttore ha lavorato in passato ottenendo buoni risultati.
"Mi auguro che si possa trovare un punto d'incontro. Le società però sembrano essere più ferme, vogliono cambiare un rapporto che secondo me negli ultimi anni si è spostato tutto a favore dei calciatori. Ovvio che il rinnovo va siglato ma ci sono tante cose di cui parlare e su cui mediare. Le società su alcuni punti non sono rispettate: non è giusto che una società che retrocede, che ha delle perdite economiche deve continuare a versare uno stipendio altissimo ad un suo tesserato. Il contratto verrà rinnovato e i calciatori continueranno a guadagnare bene, ma ripeto, ci sono delle cose che vanno cambiate."
Domenica lo scontro tra le sue due ex squadre.
"Il Bari ha iniziato bene aiutato dal fatto che allenatore e giocatori sono sempre gli stessi. La continuità è fondamentale. Sono partiti battendo la Juventus e vogliono continuare a far bene. Sarà una bella partita, molto combattuta. Nel Napoli credo che Sosa sarà una delle rivelazioni del campionato."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©