Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

IL MERCATO

"Più di una trattativa aperta.Santacroce?Vedremo"


'Più di una trattativa aperta.Santacroce?Vedremo'
28/12/2010, 13:12

Il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon, ha ritirato il premio CONI atleti e società dell'anno, assegnato dal CONI Campania alla società sportiva calcio Napoli. Ecco alcune sue dichiarazioni dai microfoni di marte sport live.
"E' un premio importantissimo perchè rappresenta la nostra città e la nostra Regione. Per la società del Napoli e per il presidente De Laurentiis questo premio è un grande onore."
Adesso parte il mercato
"Fernadez nella prossima stagione sarà un giocatore del Napoli, l'affare si può dire chiuso. Lucarelli sarà uno dei nostri acquisti più importanti di gennaio. Comprare tanto per non è la filosofia del Napoli. Sicuramente qualcosa faremo. Abbiamo un paio di situazioni ben avviate ma è meglio non parlarne, è meglio chiudere le trattative senza l'attenzione mediatica. Noi lavoriamo per migliorare questa squadra subito e in prospettiva futura."
In uscita invece?
"Chi resta in questa squadra deve rimanere con la voglia di dare il massimo per questa squadra, chi resta deve avere il massimo della passione. Per quanto riguarda Santacroce se lui vuole restare ed è pronto a dare il massimo rimarrà, altrimenti, se ci chiederà di andare via cercheremo la migliore soluzione per lui e per noi."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©