Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA LUCARELLI

"Pocho? Non sono sicuro che voglia andar via"


'Pocho? Non sono sicuro che voglia andar via'
28/05/2012, 17:05

Intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss, Cristiano Lucarelli ha salutato i tifosi del Napoli e rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione di Ezequiel Lavezzi, sempre più vicino all'addio alla maglia azzurra:
"Sono stato molto bene in questi due anni a Napoli: ho avuto grandi soddisfazioni e la mia famiglia si è trovata benissimo. Mi è mancato giocare e segnare, ma ho sempre provato a mettermi a dsposizione della società sotto altri punti di vista.
Lavezzi? L'ho aiutato a farlo a farlo esercitare, ma lui è già forte di suo. Non mi ha mai detto di voler andare via, lui era il mio vicino di spogliatoio. Il Pocho soffre molto il fatto di non poter quasi uscire di casa, anche quando viene a trovarlo suo figlio. Non sono così sicuro che andrà via, 31 milioni sono tanti ed in fondo per il Napoli il bello inzia adesso. Inter o PSG? Ripeto, io dalle sue parole non ho mai capito che la sua avventura a Napoli fosse finita. Mazzarri? La scorsa esteta ha rischiato di andar via, ma dopo la vittoria in coppa Italia le ambizioni del Napoli sono aumentate e sono convinto che i progetti societari prevedano la rinconferma del mister. Sono convinto che lui sia perfetto per la piazza di Napoli."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©