Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

LA RABBIA

"Poco lucidi, episodi tutti contro"


'Poco lucidi, episodi tutti contro'
06/03/2011, 17:03

Walter Mazzarri, espulso nel corso della partita, ai microfoni di mediaset premium ha commentato la partita e espresso tutta la sua rabbia nei confronti dell'arbitro.
"Ho semplicemente detto all'arbitro che quello su Maggio secondo me era rigore perchè il mio giocatore salta per staccare e quello del Brescia non guarda la palla ma va diritto sull'uomo. Ho solo detto questo e sono stato cacciato fuori."
La squadra ha rischiato anche di perdere.
"Il Brescia è venuto qui a fare una partita soprattutto difensiva. Noi siamo andati all'arrembaggio e abbiamo cercato di vincere dando tutto. Alla fine ci siamo disuniti ed innervositi sino al punto tale che potevamo perdere. Abbiamo perso un pò di lucidità rispetto sino a poco tempo fa, ma una partita del genere si sblocca anche attraverso degli episodi e a noi continuano ad andarci tutti contro."
Napoli Lavezzi dipendente?
"Se togliete Ibra al Milan anche i rossoneri vanno in difficoltà. Ci è mancato un giocatore capace di saltare l'uomo e accellerare. Con lui in campo forse saremmo riusciti a creare azioni diverse e a sbloccare la partita. Un gol avrebbe cambiato tutta la partita. Ci abbiamo provato in tutti i modi e con tutti gli attaccanti, si vede che non era destino."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©