Sport / Vari

Commenta Stampa

Portici, iniziano i “Trials Campani di Categoria”


Portici, iniziano i “Trials Campani di Categoria”
12/02/2011, 11:02

Portici, 12 febbraio 2011 - Iniziano oggi, al Centro Sportivo Portici, i “Trias Campani di Categoria”, manifestazione FIN in vasca corta valida per le qualificazioni ai Campionati italiani Assoluti primaverili di Riccione.
Il nuoto campano è sempre più targato Portici ed ancora una volta la Federazione Italiana Nuoto sceglie il Centro Sportivo del Gruppo Cesaro per una importante manifestazione agonistica; un riconoscimento significativo per la struttura polivalente di via De Curtis che solo due settimane fa è stata location di un’altra manifestazione FIN, il “Trofeo Nazionale Master Nuotatori Campani”.
Tutti gli stili del nuoto saranno svolti in questa due giorni, tanti i ragazzi si affronteranno in vasca corta, tra cui molte promesse del nuoto campano e tanti campioni già affermati.
Al Centro Sportivo Portici gli agonisti categoria Ragazzi, Juniores, Cadetti e Seniores cercheranno di avere l’accesso diretto all’imminente manifestazione romagnola presentandosi in vasca con i tempi di iscrizione ottenuti durante la partecipazione, per l’anno agonistico 2009/2010 al Campionato italiano di Categoria estivo ed al Campionato italiano Assoluto estivo, per l’anno agonistico 2010/2011 al Campionato italiano Assoluto invernale.
Il programma gare prevede, per la giornata odierna, i 400 misti e le due gare di mezzofondo: gli 800 ed i 1500 stile libero.
Domani, domenica 13 febbraio gli atleti si affronteranno nei 50, 100, 200 e 400m stile libero; 50, 100, 200 rana, farfalla e dorso ed ancora i 200 misti.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©