Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

L'AMBIZIONE

"Possiamo fare qualcosa di grande"


'Possiamo fare qualcosa di grande'
25/11/2010, 14:11

"Il nostro obiettivo è di fare sempre meglio". Hugo Campagnaro, dai microfoni di Marte Sport Live, ripete quello che ormai è il motto del Napoli: migliorarsi sempre. E' carico l'argentino, carico e consapevole che questa squadra può ambire a grandi traguardi.
"Noi vogliamo arrivare quanto più in alto è possibile, fare sempre meglio sia partita dopo partita che campionato dopo campionato. Lo scorso anno abbiamo fatto qualcosa di incredibile, in questa stagione cercheremo di fare meglio. Siamo una squadra compatta nella quale tutti hanno dimostrato di essere all'altezza del proprio ruolo, chi è subentrato ha sempre fatto bene almeno quanto quello che è uscito. Siamo terzi in classifica, sono sicuro che in questo campionato potremmo fare qualcosa di molto importante."
Al mercato manca più di un mese, ma le chiacchiere sono già molte. Alla squadra quanto danno fastidio le tante voci?
"Si parla di un difensore mancino ed è giusto, in rosa c'è solo Aronica. Se non da fastidio a lui non da fastidio neanche a noi. Se arriva un sudamericano o un italiano a noi non interessa, l'importante è che siano bravi calciatori e brave persone."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©