Sport / Calcio

Commenta Stampa

SCOMMETTIAMO CHE...

Possibile frenata al vertice in serie A


Possibile frenata al vertice in serie A
19/03/2010, 19:03

 
Palermo - Inter 1X: dopo l’exploit di Champions l’Inter si rituffa in campionato. Possibile un calo di tensione, soprattutto se si trova a far visita ad un Palermo che ultimamente in casa non sbaglia un colpo, e che non vorrà sentirsi da meno al Catania della settimana scorsa.
 
Milan - Napoli X2: il Napoli dopo due sconfitte consecutive vorrà dimostrare quanto vale ed ha gli uomini in grado di far male al Milan, su tutti Lavezzi, che con la sua velocità può sicuramente mettere in crisi l’anziana e lenta difesa del Milan, che già a fatica ha vinto col Chievo.
 
Fiorentina – Genoa GOL: si affrontano due squadre con molti assenti in difesa, e bisognose di punti, per cui si prevedono attacchi continui da entrambi i fronti.
 
Piacenza - Ancona 1X: Piacenza che ultimamente in casa sta facendo molto bene ed è bisognoso di punti salvezza. L’Ancona in casa non sbaglia un colpo ma fuori non ne azzecca una. Ci potrebbe stare anche la fissa sull’1, ma anche la doppia è ben pagata e pone più al riparo da sorprese.
Aston Villa - Wolves 1: troppo netta la differenza di valori tra le due squadre e troppo forte l’Aston Villa al Villa Park. I tre punti non dovrebbero sfuggire.
Manchester United - Liverpool 1: Manchester impegnatissimo nella lotta al vertice col Chelsea, Liverpool fuori dai grandi giochi in Premier e reduce dal giovedi’ di Europa League. Probabile l’1.
 
Arsenal – West Ham Over: West Ham in seria crisi, dopo averne presi 4 dal Chelsea domenica scorsa. Arsenal che ultimamente in Premier spazza via tutti con punteggi rotondi. Scommettiamo sull’Over.
 
Deportivo la Coruna – Valladolid 1: il Depor in casa lascia pochi punti, e regola con puntualità le squadre di bassa classifica, tra cui il Valladolid, appena 2 punti nelle ultime 6 partite.
 
PSV Eindhoven – Twente 1: ultima chiamata scudetto per il PSV. Ospita in casa il Twente che lo sopravanza di 5 punti in classifica. Vincendo riaprirebbe la corsa al titolo.
 
Waalwijk – Ajax 2 Handicap: il Waalwijk ormai è una sicurezza, praticamente già retrocesso, prende bastonate pesanti contro chiunque. L’Ajax vincendo potrebbe reinserirsi nella lotta scudetto approfittando dello scontro diretto tra PSV e Twente.

Diego Nobile

Commenta Stampa
di Pensiero Azzurro
Riproduzione riservata ©