Sport / Calcio

Commenta Stampa

A rivelarlo il quotidiano britannico "Sun"

Presa a sprangate la Maserati di Balotelli


Presa a sprangate la Maserati di Balotelli
02/04/2011, 19:04

LONDRA – Ennesimo capitolo della mini serie made in London, super Mario Balotelli. Dopo i litigi vari e le freccette contro i calciatori delle giovanili, questa volta a prendere la stangata è stato proprio l’ex interista, o meglio la sua Maserati. Secondo infatti il tabloid britannico “Sun”, l’automobile, presa letteralmente a sprangate, è stata riparata in una carrozzeria di Wigan, in poco più di due giorni.
“Una persona dell’entourage di Mario mercoledì ha portato la Maserati in officina. Penso che lui volesse evitare che se ne parlasse. Evidentemente Mario ha dato fastidio a qualcuno e per questo gli hanno danneggiato la macchina. - Spiega un’anonima fonte citata dal quotidiano inglese - Uno dei ragazzi dell’officina ha detto che l’auto è stata presa a sprangate sulle fiancate, sul lato sinistro, sul tettino e sul retro”. Un portavoce del Manchester ha poi spiegato che la fuoriserie dell’attaccante italiano, “è ferma dopo essere stata danneggiata”.
Intanto, nell’allenamento di ieri, Mancini ha ripreso duramente il calciatore, reo di aver commesso una brutta entrata sulla caviglia di Tevez. Insomma, per l'asso italiano sembra proprio non esserci pace.

Commenta Stampa
di Dario Palladino
Riproduzione riservata ©