Sport / Calcio

Commenta Stampa

Obiettivo annunciato: la promozione in A1

Presentazione della Carpisa Yamamay Napoli


.

Presentazione della Carpisa Yamamay Napoli
24/09/2010, 15:09

NAPOLI – Si è svolta presso il palazzo Alabardieri, la presentazione ufficiale della Carpisa Yamamay Napoli, di calcio femminile. La società dei presidenti Lello Carlino e Luciano Cimmino, che parteciperà per il terzo anno consecutivo al campionato di serie A2, si presenta al via con tante novità. Con il nuovo allenatore Sergio Curcio, sono infatti arrivati anche quattro nuovi acquisti: il bomber Rossella Vitale, il portiere Alice Pignagnoli, il centrocampista Rosaria Avvisato, ed il centravanti Roberta Diodato. La rosa è stata poi completata grazie all’innesto di numerose ragazze provenienti dal settore giovanile, alcune veramente giovanissime.
Altra novità per questa stagione, il tesseramento della conduttrice di Guida al Campionato, Susanna Petrone. La showgirl testimonial della squadra, scenderà in campo nel corso della stagione. "E’ per noi un piacere avere come testimonial una ragazza così bella che vive con passione il mondo del calcio. Farà parte della rosa della nostra squadra e ci piacerebbe poterla vedere in campo in qualche occasione. La squadra è stata molto migliorata, sarà un campionato difficile, ma noi confidiamo nell’entusiasmo delle ragazze per creare subito un gruppo compatto che possa puntare da subito alla promozione". Queste le parole del dg. Italo Palmieri.
Sarà lo stadio Collana, ad ospitare per tutto il campionato le ragazze della Carpisa. Sono intervenuti fra gli altri, il tecnico, Sergio Curcio, e l’assessore allo sport, Alfredo Ponticelli.


Commenta Stampa
di Dario Palladino
Riproduzione riservata ©