Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

IL SINDACO

"Presto l'accordo per il nuovo stadio"


'Presto l'accordo per il nuovo stadio'
16/09/2011, 13:09

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, intervistato dai colleghi di radio marte, ha raccontanto le emozioni vissute nella trasferta di Manchester.
"E' stata una serata straordinaria e ricca di emozioni. La squadra mi è piaciuta molto soprattutto nel secondo tempo, Mazzarri nell'intervallo avrà di certo toccato le corde giuste. Secondo me i ragazzi devono crederci, lo spirito di gruppo di questi ragazzi è incredibile e tirandolo fuori anche con il Milan, con l'aggiunta dell'aiuto del pubblico, sono certo che vedremo una grande partita anche domenica sera. La squadra di Napoli rappresenta la sua città. Ai tifosi posso dire di stare tranquilli, con De Laurentiis stiamo lavorando anche su un progetto per lo stadio. Entro l'anno chiuderemo un grande accordo per la realizzazione di un grande stadio all'altezza della città di Napoli."
Non solo calcio, a Napoli anche la coppa America di vela.
"E' stato un grande successo ottenuto con lo spirito di squadra di tutte le istituzioni. Questa manifestazione porterà investimenti, posti di lavoro ed un grande rilancio dal punto di vista dell'immagine."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©