Sport / Vari

Commenta Stampa

Prima amichevole ufficiale per la Gaia Energy Napoli


Prima amichevole ufficiale per la Gaia Energy Napoli
16/09/2011, 16:09

Giovedì prossimo prima amichevole ufficiale per la Gaia Energy Napoli. Il team di coach Romano, in preparazione in vista dell’imminente inizio del campionato di serie B1, avrà così la possibilità di misurarsi in una gara vera contro la formazione del Cus Napoli.

L’appuntamento è fissato alle ore 20.30 nella palestra Meriggioli del PalaVesuvio di Ponticelli, ingresso libero per tutti gli appassionati della pallavolo napoletana. La squadra di Morello è composta da tutti atleti di diversa provenienza, il primo obiettivo del tecnico è quello di arrivare al campionato con l’amalgama giusto per affrontare, uno dopo l’altro, tutti gli avversari senza alcun timore reverenziale. Atteggiamento necessario per un team che ha come obiettivo quello di arrivare in classifica il più alto possibile.

A fine mese il Gaia Energy parteciperà anche al 1° Memorial Giovanni Gurgone. Organizzato dall’Oplonti per commemorare il compianto dirigente, voce della squadra e volto noto di tutti gli appassionati. Le gare saranno ospitate dal PalaOplonti di Torre Annunziata in via di definizione il programma completo della manifestazione. Oltre alla Gaia Energy dovrebbero esserci il Giotto Casoria, i padroni di casa dell’Oplonti e il Cus Napoli.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©