Sport / Calcio

Commenta Stampa

Prima giornata di matchs per Eurolawyers Cilento 2013

Questa sera la parata inaugurale di Paestum

Prima giornata di matchs per Eurolawyers Cilento 2013
05/06/2013, 13:33

PAESTUM - Si è tenuta ieri la conferenza inaugurale del campionato europeo di calcio per avvocati alla presenza di 500 persone e di circa 20 squadre ospiti. Si attendono per oggi i restanti 17 team. Si è tenuto anche il sorteggio alle ore 21 idei gironi delle due categorie del campionato Master(over 35) e Classic si giocherà nei campi indicati in tabella dalle ore 14.45 alle ore 19.30.

Questa sera alle ore 19.30, si terrà la parata inaugurale di tutte le squadre presso l’area archeologica di Paestum. Lo spettacolo sarà aperto dal defilé dei team, seguirà uno spettacolo musicale in cui si alterneranno  artisti del Cilento ed, in particolare, direttamente da Parigila cilentana Tullia Contee la sua band. Il tutto introdotto da un'orchestra di 60 persone e da una coreografia curata da Associazione Modus Danza.

La serata sarà particolarmente attesa per la presentazione dell'inno ufficiale di Eurolawyers, realizzato, prodotto e cantato da Adriana Ruocco e dallo spot ufficiale dell'Europeo realizzato, prodotto e montato da Luciano Marino. Attesi importanti interventi istituzionali:

  • Il Pres. del Tribunale di Vallo della Lucania Elisabetta Garzo;
  • il Commissario Azienda Soggiorno Turismo Enza Vassallo;
  • condurràla serata De MasiRossana;
  •  chiuderanno gli avvocati Vincent Pinatel e l'avvocato Riccardo Ruocco ideatori dell'evento.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©