Sport / Basket

Commenta Stampa

Primo colpo di mercato dell’Azzurro Napoli Basket 2013

Presa la guardia Marco Ceron ITALIAINMOTO nuovo sponsor

Primo colpo di mercato dell’Azzurro Napoli Basket 2013
25/06/2013, 14:25

La promettente guardia, nata a Mirano (Ve) nel 1992, è stata nel 2011, medaglia d’argento agli Europei di Bilbao con la nazionale under 20. Inizia la sua carriera nel settore giovanile della Benetton Treviso prima di trasferirsi, nel 2009, alla Reyer Venezia, dove gioca due anni in LegaDue. Nella stagione 2011 passa a Recanati (DNA) mettendosi in mostra come uno dei migliori italiani del campionato con oltre 11 punti di media realizzati in poco più di 22 minuti di media, e con oltre 50% al tiro da due. Nella stagione 2012 arriva a Napoli. Nelle sole tre gare disputate, Ceron spicca per dedizione e voglia di fare che gli consentono di chiudere la sua parentesi con 9.3 punti di media. Conclude la restante parte della stagione con la SBS Castelletto (DNA), e nelle 19 partite giocate totalizza 11 punti di media, tirando con il 45% da 2, il 31% da 3, e il 76% dalla lunetta. Ceron vince con Castelletto la Coppa Italia della DNA, e viene eletto MVP della final four.

Azzurro Napoli Basket 2013 è lieta di annunciare inoltre di aver sottoscritto un accordo con la ITALIAINMOTO, azienda leader nella produzione di veicoli elettrici. Il principale obiettivo di ITALIAINMOTO è quello di poter sviluppare un prodotto totalmente italiano, attraverso design, ciclistica e tecnologia made in Italy.

"Siamo molto contenti di poter affiancare il nostro nome alla nuova squadra di basket di Napoli, - ha affermato il D.G. di ITALIANINMOTO Giuseppe Buonaguro - e ci auguriamo di poter correre insieme verso traguardi importanti,".

I dettagli dell’accordo con ITALIANINMOTO saranno illustrati in occasione della conferenza stampa di presentazione che si terrà presso la sala stampa del PalaBarbuto venerdì prossimo 28 Giugno alle ore 12.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©