Sport / Vari

Commenta Stampa

PROBABILI FORMAZIONI: JUVENTUS-ROMA


PROBABILI FORMAZIONI: JUVENTUS-ROMA
16/02/2008, 10:02

La giornata dei grandi anticipi si chiude con la partita più importante della giornata. Un incontro che eleggerà l’anti-Inter, chi tra Juventus e Roma sarà la sfidante dei nerazzurri?
A Torino si gioca Juventus-Roma, una partita dai grandi numeri, con i capitani storici, Del Piero e Totti, la voglia di lottare e di chiarire la forza di una formazione vincente, che sia bianconera o giallorosa. 
Entrambe le società stanno mostrando impegno e carattere, la Roma viene da un periodo complesso, un pò in calo, ma lo stesso vale per la Vecchia Signora, che nonostante abbia vinto la sfida Champions con l’Udinese domenica scorsa, non può dimenticare il pareggio con il Cagliari.
Una sfida che potrebbe regalare grande spettacolo, tutto è possibile, vittorie schiaccianti, se una delle due sbaglia l’approccio alla gara, uno 0-0 bloccato con le due formazioni che si scrutano e non osano, o un pari dai grandi numeri. 
L’ultima possibilità, in partite del genere, è che sia un errore arbitrale a cambiare i fatti ma speriamo che non sia così.
Probabili formazioni:
Juventus:
Buffon-Zebina-Legrottaglie-Chiellini-Molinaro-Camoranesi-Nocerino-Zanetti-Nedved-Del Piero-Trezeguet
Roma:
Doni-Cicinho-Panucci-Mexes-Tonetto-De Rossi-Pizarro-Taddei-Perrotta-Mancini-Totti.
In casa Juve il ballotaggio è tra Nocerino e il nuovo acquito Sissoko.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©

Correlati