Sport / Vari

Commenta Stampa

PROBABILI FORMAZIONI: PARMA-NAPOLI


PROBABILI FORMAZIONI: PARMA-NAPOLI
19/04/2008, 10:04

Dopo la vittoria secca sull’Atalanta per 2-0 il Napoli cerca continuità e convinzione. La squadra di Reja troverà di fronte una formazione agguerrita alla ricerca di punti salvezza. La classifica vede favoriti gli azzurri che vantano 12 punti in più rispetto ai gialloblu, ma giocare contro chi deve fare i conti con chi ha paura di retrocedere rischia di nascondere qualche insidia.  Il tecnico degli emiliani, infatti, non rinuncerà, come contro la Juventus, a Gasbarroni e Cigarini e proverà a strappare la vittoria ai campani. Il Napoli, però, vuole continuare a sognare e  punta sui suoi uomini migliori. In campo Santacroce, Cannavaro e Domizzi in difesa con dinanzi i soliti Mannini, Blasi, Gargano, Hamsik e Savini, in attacco ci sarà Calaiò al canto dell’oramai mito napoletano Lavezzi.
Il vero ostacolo potrebbe essere quello di giocare lontano dal San Paolo, il Napoli ha vinto solamente una delle ultime 16 trasferte ufficiali, quella dello scorso 24 febbraio a Livorno.
 Reja proverà a sfatare questa tradizione e a tornare a casa con tre punti importanti.
Il Parma, però, non sta molto meglio, i gialloblu hanno subito regolarmente almeno una rete in ciascuna delle ultime 8 gare. Allora Lavezzi sarà in agguato.
Probabili formazioni:
Parma:
Bucci-Zenoni-Paci-falcone-Castellini-Dessena-Cigarini-Morrono-Gasbarroni-Budan-Lucarelli
Napoli:
Iezzo-Santacroce-Cannavaro-Domizzi-Mannini-Blasi-Gargano-Hamsik-Savini-Calaiò-Lavezzi

 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©