Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Processo Azzurro: stasera ore 21 su Julie Italia (CH 19 dgt.)


Processo Azzurro: stasera ore 21 su Julie Italia (CH 19 dgt.)
22/10/2018, 16:25

Torna l'appuntamento per i tifosi del Napoli dopo la pausa delle Nazionali: stasera ore 21.00 su Julie Italia (canale 19dgt.) andrà in onda il Processo Azzurro condotto dalla giornalista Mary D'Onofrio.

In studio ci saranno i due ospiti che rappresenteranno le parti del processo: per la difesa sarà presente il Dott. Antonio Mariniello, scrittore di "Da Napoli a Spal, a Spal Napoli"; come accusa ci sarà la giornalista Antonella Amato, direttrice del MagazineOnline "2Anews".

Tantissimi i temi che verranno affrontati: il processato di turno sarà questa volta Raoul Albiol, dopo la prestazione in campo ad Udine. Si parlerà anche di Cavani, in quanto il Napoli mercoledì sera alle ore 21 affronterà in Champions il Psg e si parlerà dell'imminente sfida in campionato, in casa, contro la Roma. Un altro tema, questa volta scottante, che verrà affrontato sarà quello dei cori razzisti contro i napoletani, uditi nel 2° tempo della gara ad Udine.  
In collegamento esterno ci sarà l'avvocato Livio Varriale che ci darà il verdetto finale della condanna... 
Saranno inoltre presenti i vox populi, a cura della redazione sportiva, per sentire la voce e il parere dei tifosi.

Ricordiamo ai telespettatori che anche questa sera potranno telefonare ai centralini di Julie Italia al numero 08119324238.

Pronti a scoprire il verdetto finale? ORE 21 JULIE ITALIA!

Commenta Stampa
di Dario Santoro
Riproduzione riservata ©