Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Protti:"Mazzarri grande allenatore"


Protti:'Mazzarri grande allenatore'
08/09/2010, 12:09

L'ex giocatore di Napoli e Bari, Igor Protti, ai microfoni di Marte Sport Live ha parlato della sfida di domenica tra le sue due ex squadre.
"Il Bari ha iniziato alla grande. Lo scorso anno i pugliesi hanno fatto un bel campionato. La cosa più difficile spesso è ripetersi, ma il Bari è partito forte battendo la Juventus in maniera netta. Lo scorso anno i pugliesi giocavano benissimo in trasferta sfruttando gli spazi, ma sono sicuro che Mazzarri ha studiato la squadra avversaria e saprà mettere in campo una squadra adatta a contrastare le caratteristiche dell'avversario. Napoli e Bari sono due squadre che oltre a vincere vogliono sempre giocare bene."
Nel Napoli ci sono due vecchi amici di Protti: Lucarelli e Mazzarri.
"Si, siamo amici da anni. Mazzarri è un bravissimo allenatore che sa far giocare benissimo le sue squadre. Con Lucarelli ci sentiamo spesso, ma in questi giorni non gli ho parlato voglio lasciarlo tranquillo e aspettare che faccia qualche bel gol. Io di solito mi faccio vivo con gli amici quando le cose vanno male, infatti è un sacco di tempo che non chiamo Mazzarri."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©