Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Quagliarella: "Il gruppo è unito. Crediamo all'Europa"


Quagliarella: 'Il gruppo è unito. Crediamo all'Europa'
09/12/2009, 15:12

CASTELVOLTURNO - Il calendario ufficiale è pronto. Protagonisti ufficiali Quagliarella, Denis e De Sanctis.
Ci siamo divertiti tanto a fare il calendario – ha commentato l’attaccante campano - Dove saremo a maggio? Vogliamo vivere il campionato gara dopo gara. Tridente? Giocando con le tre punte ci divertiamo, certo c'è anche vero che bisogna badare agli equilibri. Hamsik ha il fiuto del gol ed e' bravo ad inserirsi. Potrebbe essere penalizzante privarci di lui negli spazi offensivi”. Non solo calendario, quindi, ma tanto campionato e si torna sulla gara di domenica contro il Bari: “Mi ha impressionato”, sottolinea Quagliarella. Il gruppo è unito e lo dimostra anche la cena fatta con la società.
Pensa al futuro e alla Nazionale anche Denis, ma “per il momento pensiamo a vivere partita dopo partita dichiara l’argentino - A maggio speriamo di essere in alto in classifica”. Anche per lui quesito tridente: “Mi sono trovato bene con Quagliarella e Lavezzi in campo – ammette e poi spazio ai ringraziamenti - ora penso solo al Napoli. Devo dire grazie a Mazzarri per la fiducia che mi ha dato".

Morgan De Sanctis rivolge il pensiero a Cagliari: “Negli ultimi due mesi non abbiamo mai perso. E' un'onda da cavalcare bene. A Cagliari andremo a giocarcela con grande impegno".

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©