Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

GAFFE O FURBATA?

"Qualsiasi grande squadra". Ma come, Marek?


'Qualsiasi grande squadra'. Ma come, Marek?
30/06/2011, 17:06

Eh no, forse adesso si esagera: “A Napoli sono felice, non ho fretta di andare via. Certo, se arrivasse un’offerta da qualsiasi grande squadra, io e la società la valuteremo”.
Qualsiasi? E quella passione per l’Italia, dove ormai si era fatto un nome e di cui aveva adottato usi, costumi e pensieri? Non aveva detto che voleva solo il Milan, perché ormai in questo paese si sentiva come a casa e non voleva allontanarsene?
Certo, per molti tifosi azzurri sarebbe meglio se andasse all’estero: almeno non se lo ritroverebbero contro in una partita tra rivali storiche.
Ma perché questa “rettifica”? C’è chi si augurava una “retromarcia” e, invece, pare che lo slovacco abbia inserito la quinta. L’apertura verso tutte le grandi squadre, infatti, potrebbe essere dovuta ad una semplicissima ragione: il Milan non è intenzionato a soddisfare le richieste del Napoli.
E allora? E allora Hamsik potrebbe aver deciso che, pur di cambiare maglia, guadagnare e magari vincere di più, è pronto ad accettare la corte degli altri grandi club italiani e stranieri.
Solo così si spiegherebbe questa sua nuova dichiarazione. Come, altrimenti?
Se così fosse, attendiamoci sviluppi a breve.

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©