Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA MAZZARRI

"Quando nel calcio è scritto che devi perdere"...


'Quando nel calcio è scritto che devi perdere'...
18/12/2011, 23:12

Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky nel post-partita di Napoli-Roma:
Luis Enrique ha ammesso di essere stato fortunato? Lo ringrazio, raramente gli allenatori danno merito agli avversari… “
“Abbiamo fatto un’ottima gara, siamo stati sfortunati negli episodi. Ho fatto i complimenti ai giocatori, il loro portiere è stato straordinario ed abbiano avuto tante opportunità. Quando nel calcio è scritto che devi perdere, perdi. In questo momento non ci gira bene da tutti i punti di vista. Abbiamo rischiato molto per cercare di pareggiare e, lasciando troppo spazio ai campioni giallorossi, era inevitabile che potessimo prendere gol. Quando giocatori come Lamela ripartono in velocità è dura fermarli…
“Questa è una sconfitta amara, ma dobbiamo andare avanti. Sono felice di quanto stiamo facendo: a livello di prestazione il Napoli ci è sempre, più o meno, stato. Ora dobbiamo pensare al Genoa e basta”.
Inler? L’ho visto in ripresa, a Novara l’avevo lasciato fuori perché era stanco dopo la grande prova col Villarreal. Credo che abbia fatto una buona gara”..
“Il Chelsea? Dopo Barcellona e Real Madrid, è una delle squadre più forti in Europa. E’ una compagine di grande valore, ma credo che riusciremo a renderle la vita difficile”.

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©