Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

COME ALL'ANDATA

QUI NOVARA - Tesser a Napoli con 5 difensori


QUI NOVARA - Tesser a Napoli con 5 difensori
18/04/2012, 12:04

Accantonata temporaneamente la Lazio, da ieri il Novara si è concentrato sul Napoli. Al San Paolo giocherà in anticipo, sabato sera, alle 20,45. Il cambio di programma non infastidisce più di tanto gli azzurri.
L’11 dicembre scorso la sfida si concluse 1-1 e nella seconda parte del match, il Novara si schierò con cinque difensori. «Una disposizione che ripeteremo sabato sera a prescidere da chi manderà in campo il Napoli perché all’andata mi aveva convinto» ha commentato Attilio Tesser. Ieri hanno ripreso ad allenarsi anche Mascara e Rigoni, che saranno sicuramente della partita. Non ci sarà invece Garcia che a Napoli sconterà la squalifica.
Così con Fontana fra i pali, i cinque difensori potrebbero essere Morganella, Lisuzzo, Centurioni, Paci (o Rinaudo) e Gemiti. In mezzo al campo poi con Porcari e Rigoni la scelta sarà fra Pesce e Radovanovic mentre in attacco agirà la coppia composta da Caraccciolo e Mascara. Intanto questa mattina alla clinica San Gaudenzio si opera anche Francesco Marianini. Il centrocampista esterno soffre per una calcificazione ad una gamba che va ad interessare il muscolo, provocandogli dolore. E’ stato fatto il possibile con terapie diverse per scongiurare l’intervento ma senza esiti concreti. Da qui la decisione di intervenire chirurgicamente. Per lui la stagione è finita.
FONTE: LASTAMPA.IT
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©