Sport / Pallanuoto

Commenta Stampa

Rari Nantes, alla Scandone big-match con il Palermo


Rari Nantes, alla Scandone big-match con il Palermo
10/02/2012, 16:02

Arriva al primo crocevia la stagione della Rari Nantes Napoli. Domani pomeriggio alla Scandone, fischio d’inizio alle 13,30, scontro diretto con il Sikelia Service Palermo. Le due squadre arrivano a braccetto a questo delicatissimo appuntamento e con buona probabilità sarà solo una a proseguire il cammino con l’intera posta in palio in tasca.

Sulla gara di domani alla Scandone interviene il tecnico della Rari Nantes Elios Marsili: “Il Palermo è sicuramente una delle squadre storiche del girone 4 del campionato di serie B. E’ sempre molto tosta ed è difficile affrontarla. Anche in questo campionato sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per essere protagonista fino in fondo”.

L’attenzione di Marsili si sposta sulla sua squadra: “Noi ci auguriamo di staccarla –sottolinea- l’imperativo della gara della Scandone è: vincere! Dobbiamo puntare tutto sulla compattezza, noi siamo una squadra a tutto tondo e possiamo farcela. I ragazzi del resto sono molto carichi, l’ultimo pareggio ci è costato la vetta solitaria della classifica che vogliamo ritrovare al più presto possibile”.



Il programma della quarta giornata: R.N. Napoli - WP Sikelia Service Palermo; Pol. Pozzillo - Bari Nuoto; Volturno SC - Strano Light Waterclub Catania; Tubisider Cosenza - CS Enzo Grasso; CUS Palermo - R.N. Taranto 1996.

Classifica: Rari Nantes, Sikelia Pa 10; Cosenza 9; Cus Palermo* 6; Enzo

Grasso Sr 5; Bari, Water Club Catania 4; Volturno*, Pozzillo 3; Taranto 0.

* 1 partita in meno

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©