Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

COSI' TUONO' DELA

"Real ha il mio numero. Se vuole Lavezzi, chiami"!


'Real ha il mio numero. Se vuole Lavezzi, chiami'!
22/06/2011, 18:06

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nel corso di Marte Sport Live, ha risposto ad alcune domande sul mercato, poste via mail dagli ascoltatori:
SU HAMSIK
"La questione Hamsik-Milan è una storia che cavalca la Gazzetta dello Sport e basta. Anche l'amico Galliani ha detto che il Milan non è assolutamente interessato al nostro giocatore”.
SU INLER
“Con Inler stiamo ancora parlando, anche se mi piacerebbe molto incontrarlo di persona e scambiare delle impressioni con lui e il suo agente. Spero che questo avvenga quanto prima perché sono sicuro che potremmo risolvere tutti i problemi in pochissimo tempo”.
SULL’OFFERTA DEL REAL PER LAVEZZI
“Bronzetti dice che ho rifiutato un'offerta del Real Madrid? Falso. Bronzetti mi ha chiamato e io gli ho detto che se davvero gli spagnoli volevano Lavezzi i dirigenti del Real hanno i miei contatti e possono chiamarmi quando vogliono, ma non mi ha chiamato nessuno”.
SU VIDAL E LE POSSIBILI ALTERNATIVE
“Vidal è in cima ai miei pensieri, mi piace molto. Sto lavorando per portarlo a Napoli ma abbiamo molte opzioni in Italia, Francia ed Olanda. Noi ci muoviamo calma senza badare agli scoop e ai media, noi pensiamo solo a prendere il meglio per costruire un buon Napoli e far felici i tifosi. Melo non ci interessa affatto."
SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI
"Tanti mi fanno questa domanda. Se devo dire la verità io quasi non la farei. Abbiamo stipulato quasi meno abbonamenti di tutti, segno che forse ai napoletani gli abbonamenti non piacciono. Diciamo sempre che abbiamo sei milioni di tifosi e poi facciamo solo qualche migliaio di abbonamenti."

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©