Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Recuperati per Udine Pazienza e Cannavaro


Recuperati per Udine Pazienza e Cannavaro
26/11/2010, 14:11

Sosa per ora è l’unico indisponibile per Udine dove arbitrerà Romeo di Verona. Leggera distorsione al ginocchio, resta da vedere se recupererà in una settimana. Ma diversi altri giocatori tengono in ansia Mazzarri per questa, ennesima, settimana impegnativa e importante. Doppia trasferta a Udine e Utrecht, e Napoli per la prima volta alle prese con l’emergenza infortuni. La situazione rispetto a mercoledì sembra migliorata.

Ieri pomeriggio Cannavaro e Pazienza hanno svolto la prima parte della partitella. Dunque sembrano recuperati per lo stadio Friuli. Non così Aronica che al massimo partirà in panchina. Arancioni contro azzurri. Tra i primi Mazzarri ha schierato quelli che dovrebbero essere i titolari. Il tridente Cavani-Lavezzi-Hamsik è stato in campo per tutto il test. Sulle fasce Maggio e Dossena dovrebbero partire dall’inizio. Rebus centrocampo.

Gargano è l’unico sicuro. Pazienza e Yebda sono alle prese con postumi di un affaticamento muscolare, mentre Blasi, distorsione alla caviglia, ha qualche problemino in più. Potrebbe esordire quest’anno nel Napoli, in panchina, Christian Bucchi, visti gli infortuni di Sosa e di Dumitru (sublussazione alla spalla). Intanto è previsto un imponente servizio d’ordine al Friuli.

Lo ha annunciato ieri pomeriggio, nel corso di una conferenza stampa tenutasi nella sede dell’Udinese, il questore di Udine, Antonio Tozzi, presenti anche il presidente del club bianconero, Franco Soldati, e il vice questore, Giovanni Belmonte. Fresco il ricordo degli incidenti dello scorso anno, ci saranno una serie dicontrolli e limitazioni all’ingresso dello stadio.

Fonte: Il Mattino .

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©

Correlati

31/01/2008, 18:01

LA DONNA SILICONE

06/03/2008, 18:03

SEMPRE PIU' NARCISI...