Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Il pilota azzurro ricorda l'ex pilota trovata morta a Sivigl

Reina su twitter esprime cordoglio per Maria de Villota


Reina su twitter esprime cordoglio per Maria de Villota
11/10/2013, 12:22

Dal suo profilo twitter Pepe Reina esprime cordoglio per Maria de Villota, ex pilota donna della Marussia, trovata morta nella stanza di un albergo a Siviglia, dove doveva tenere una conferenza."Mi más sentido pésame a la familia y amigos de María de Villota, un auténtico ejemplo de superación. Gracias x tu coraje!! Descansa en paz". (Le mie più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Maria de Villota, un autentico esempio di tenacia. Grazie per il tuo coraggio!! Riposa in pace), scrive su Twitter il portiere azzurro, esprimendo cordoglio per la sua scomparsa.

Maria de Villota, 33 anni, aveva subito due operazioni dopo essere rimasta gravemente ferita in un incidente il 3 luglio dell'anno scorso, nel corso di un test aerodinamico: la donna, in una manovra, aveva urtato un camion che le aveva sfondato il casco e fatto perdere un occhio.

I servizi sanitari hanno ricevuto una chiamata alle 7 di questa mattina e, nonostante i loro tentativi di rianimare la pilota, non sono riusciti a salvarla. Già partita l'indagine giudiziaria sulle cause di morte. Sul posto c'è anche la squadra omicidi.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©