Sport / Motogp

Commenta Stampa

Renault Twingo miss Sixty


Renault Twingo miss Sixty
29/11/2010, 17:11

Renault, prima marca automobilistica francese e Miss Sixty, Fashion Brand internazionale del gruppo Sixty, si uniscono per presentare Twingo Miss Sixty: una City Car in Limited Edition che celebra l’unione tra lifestyle e glamour.

La nuova Twingo Miss Sixty, svelata in anteprima mondiale in occasione del Mondiale dell’automobile di Parigi 2010, sarà presentata, in anteprima nazionale, al Motorshow di Bologna (2-12 dicembre) e debutterà sul mercato italiano a gennaio 2011.

RENAULT TWINGO E MISS SIXTY: UN’IMPERTINENZA POSITIVA
Twingo, il modello più piccolo della gamma Renault, lanciato nel 1993e che ha riscosso un notevole successo di pubblico, con oltre 3 milioni di esemplari venduti, si vestirà Miss Sixty. Saranno, infatti, i tratti tipici di femminilità, sensualità ed ironia che contraddistinguono il fashion brand - lanciato nel 1991 e famoso per i suoi denim e le collezioni di abbigliamento ed accessori esclusivamente dedicati alle donne - a dettare il mood della nuova proposta Renault.
“A proprio agio nella sua epoca”, Twingo gioca sull’impertinenza e condividendo, così, con Miss Sixty gli stessi valori, Renault decide di dedicare all’universo femminile una Limited Edition di Twingo che, maliziosa, sfoggerà un look decisamente femminile.

RENAULT TWINGO E MISS SIXTY: GLAM’ROCK ATTITUDE
La Limited Edition Twingo Miss Sixty è una City Car che richiama, attraverso il suo stile ricercato, il tipico dualismo femminile in bilico tra la ricerca di un aspetto glamour e bohemien e un’anima rock. Il rosa e il nero si alternano, così, in un gioco di contrasti cromatici che vestono accessori come il contagiri, l’indicatore di velocità, il volante in pelle con impunture rosa e le mascherine dei retrovisori in nero nacré.
La Limited Edition sarà disponibile in due versioni: Rosa “bohème” e Nero.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©