Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PRESTO LA FIRMA DI HAMSIK

Repubblica: Rinnovo Marek, si lavora a fari spenti


Repubblica: Rinnovo Marek, si lavora a fari spenti
08/11/2011, 09:11

Aurelio De Laurentiis, Marek Hamsik e Juray Venglos, un triangolo che lavora a fari spenti. Senza dimenticare Mino Raiola, l’agente di Ibra e Balotelli, che segue – con discrezione – la vicenda dopo le dichiarazioni inopportune di qualche tempo fa.
L’obiettivo è il rinnovo del contratto dello slovacco fino al 2016 con adeguamento dell’ingaggio. Mesi di colloqui (segreti) e telefonate. Ieri nessun incontro. Il procuratore Venglos ammette candidamente di essere a casa sua, in Slovacchia. A quando l’incontro? «Maybe soon», dice in inglese, un po’ imbarazzato. Tradotto: «Forse al più presto». Magari sfruttando proprio la sosta del campionato.
Poi – però – si trincera dietro un diplomatico no comment: «Non parlo di queste cose». Lo farà De Laurentiis quando tutto sarà sistemato. L’obiettivo è chiudere quanto prima anche se non c’è fretta considerando che l’attuale legame di Hamsik scade nel 2015. Ogni promessa del presidente – però – è debito, quindi non resta che aspettare fiduciosi. Il giocatore, nel frattempo, si è concesso un po’ di relax con sua moglie Martina e il piccolo Christian. Domani sarà a Castel Volturno per la ripresa della preparazione. Svolgerà un programma personalizzato per ritrovare lo smalto perduto in quest’ultimo periodo. Ieri, intanto, hanno lavorato Britos e Gargano (terapie per il giovane talento Dezi), che stanno seguendo una tabella di recupero.
FONTE: REPUBBLICA

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©