Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

LA CONVINZIONE

Rinaudo:"Servono giocatori di esperienza"


Rinaudo:'Servono giocatori di esperienza'
18/05/2010, 22:05

Il difensore del Napoli, Leandro Rinaudo, intervenuto alla presentazione dell'imbarcazione offshore griffata Dooa, a Marte Sport Live ha parlato della stagione appena conclusa, dell'Europa League e del suo futuro.
"Adesso ci godiamo questo mese di vacanze dopo una stagione bellissima. La squadra ha raggiunto un risultato importante. Forse potevamo ottenere qualcosa in più, ma siamo contenti di quello che abbiamo fatto. La festa al San Paolo dopo la partita con l'Atalanta è stata bellissima. Napoli da emozioni che non si vivono in altre piazze."
Al ritorno ci sarà da affrontare anche l'Europa League.
"La coppa UEFA mi porta bene, più di una volta in passato ho già fatto gol, speriamo sia così anche con la maglia del Napoli."
Cosa manca a questa squadra per fare il salto di qualità?
"Serve qualche giocatore di esperienza, siamo una squadra molto giovane anche se la nostra sfrontatezza è stata spesso l'arma in più.".
Infine una valutazione sulla sua stagione.
"Ho giocato di più dell'anno scorso e spesso anche in ruoli non miei. Con tre competizioni ci sarà più spazio per tutti. Io comunque qui sto veramente bene. Tra un mese in ogni caso ne parleremo e vedremo. Sono soddisfatto della mia stagione. Quando hai fiducia riesci sempre a far bene."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©