Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

MAREKIARO AZZURRO

"Ringrazio Allegri, ma resto a Napoli"


'Ringrazio Allegri, ma resto a Napoli'
06/06/2011, 12:06

Marek Hamsik è legato a doppio filo a Napoli. In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, lo slovacco rimanda al mittente tutti i corteggiamenti del Milan e annuncia: "L'allenatore della squadra campione d'Italia ha fatto su di me un apprezzamento importante, e le sue parole non possono che inorgoglirmi: a chi non piacerebbe essere accostato al Milan? Ma a Napoli sto bene, e ragiono da calciatore del Napoli, dato che ho altri quattro anni di contratto".

Sul ritocco dell'ingaggio, di cui tanto si è discusso: "Di questi argomenti di occupano i procuratori. Mino Raiola collaborerà con il mio agente di sempre, Venglos"

Ora, però, è tempo di pausa: "
Ora mi concentro sulle vacanze, - ha detto Hamsik - è stata una stagione faticosa, ma esaltante al tempo stesso. Nessuno avrebbe puntato su un Napoli da vertice l'estate scorsa, quindi potete immaginare la mia, la nostra soddisfazione. Lavezzi, Cavani, Gargano? Credo che rimarranno tutti, perchè ho capito che la società vuole rinforzare questo gruppo, già ottimo, per puntare ancora più in alto. E' anche il mio obiettivo: onorare la Champions, lottare più convinti per lo scudetto. E a Inler dico tre motivi per scegliere Napoli: pubblico, mare, cucina. E altri ne scoprirebbe se venisse qui..."

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©