Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

CASO CANNAVARO

"Rinnovo di Paolo?Siamo molto vicini"


'Rinnovo di Paolo?Siamo molto vicini'
29/12/2010, 19:12

L'agente di Paolo Cannavaro Gaetano Fedele, nel corso di marte sport live, ha detto la sua sui prossimi impegni del Napoli e sulla trattativa per il rinnovo del suo assistito.
"Secondo me quella del 6 gennaio sarà una sfida che potrebbe dare la svolta alla stagione del Napoli. Uscire anche con un pareggio da San Siro sarebbe importante. In questo momento è l'Inter a temere il Napoli perchè i nerazzurri hanno un solo risultato a disposizione, loro devono vincere a tutti i costi."
Cosa si aspetta dal mercato di gennaio?
"Nel prossimo mercato il Napoli deve trovare giocatori soprattutto motivati, consapevoli che non avranno il posto assicurato ma comunque disposti a dare il massimo. Servirebbero dei giocatori con la mentalità di Grava. Credo che alla fine arriverà Britos."
A che punto è la trattativa per il rinnovo di Cannavaro
" Paolo è molto sereno e si sta comportando in maniera professionale. Ormai siamo alla fine della telenovela. Mancano ancora alcuni angoli da smussare e alcune cose da sistemare,ma ormai ci siamo. Mi auguro che dopo la doppia sfida con Inter e Juve si possa annunciare il rinnovo, secondo me ormai ci siamo."
Altro assistito di Fedele è il giovane Maiello.
"Raffaele è cresciuto molto in questi mesi grazie al mister e ai compagni. Secondo me è giusto che completi la stagione in maglia azzurra, poi l'anno prossimo cercheremo la soluzione migliore per lui e la società."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©