Sport / Kart

Commenta Stampa

Riprende in pieno l’attività sportiva di Maranello Kart


Riprende in pieno l’attività sportiva di Maranello Kart
21/09/2012, 16:21

Lonato del Garda (Brescia). Dopo labreve pausa estiva, riprende in pieno l’attività sportiva di Maranello Kart con ottime prospettive per disputare un buon finale di stagione, e soprattutto in vista del prossimo anno che riserverà importanti novità tecniche e sportive per la casa italiana. Intanto è alle porte l’imminente impegno internazionale della Coppa del Mondo CIK-FIA delle categorie KF2 e KF3 in programma questo fine settimana in Spagna sul Circuito di Zuera.

Sulla pista spagnola si decidono infatti i due più importanti titoli delle categorie giovanili, e il Team Maranello Kart insieme al team di Wim Eyckmans (EGP) sipresenta fra i maggiori protagonisti in KF2 con il danese Andreas Sebastian Hansen, ottimo terzo nella prova unica dell’Europeo KF2 dello scorso anno proprio sulla pista di Zuera, e il suo connazionale Thomas Krebs, settimo nella graduatoria dell’Europeo KF2 di quest’anno dopo le due prove disputate in Germania e Inghilterra.

Sarà tutto da seguire anche il debutto internazionale in KF2 di Alessio Costantini, per la prima volta impegnato in una competizione così importante. Con il telaio Maranello in Spagna sarà in gara anche Mario Schettino e il finlandese Ville Welin del team Redstep Karting.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©