Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

"Difendiamo a testa alta i colori di una grande squadra"

Rischio squalifica: l'appello di ADL ai tifosi -video


.

Rischio squalifica: l'appello di ADL ai tifosi -video
06/11/2013, 09:52

Il San Paolo è a rischio squalifica: stasera contro il Marsiglia niente dovrà andare per il verso storto se la partita contro l'Arsenal la si vuole giocare nell'impianto di Fuorigrotta a porte aperte.
Già ieri era arrivato l'appello di Formisano cui si sono aggiunte le parole di Rafa Benitez in conferenza stampa ("Il San Paolo per noi è una forza straordinaria e serve la spinta dei tifosi soprattutto in Champions. Non dobbiamo rischiare che ci venga squalificato il nostro campo. Abbiamo bisogno dei tifosi e chiedo a tutti di rispettare le norme in modo da poterci sostenere sempre in questa imporante avventura"). Oggi sono arrivate anche le parole del patron azzurro De Laurentiis che a Radio Kiss Kiss parla ai tifosi e rinnova l'invito del rispetto delle norme Uefa per il match di Champions contro i francesi. Queste le sue parole:
"Io vado fiero dei tifosi del Napoli e so che hanno sempre mostrato un atteggiamento molto civile. Dico ai nostri sostenitori, pertanto, di non cadere in provocazioni e di rispettare le regole imposte dall'Uefa"

"Abbiamo fatto grandi progressi in questi anni per giocare ai massimi livelli europei e non dobbiamo correre rischi. Avere il campo squalificato in un match decisivo come quello con l’Arsenal potrebbe rovinarci questa avventura".

"Spingiamo la squadra con passione e accogliamo i tifosi francesi con grande ospitalità. Noi siamo napoletani, siamo un pubblico meraviglioso e lo dimostreremo a tutti. Difendiamo a testa alta i colori di una grande squadra e di una città bellissima".

Commenta Stampa
di Elisa Manacorda
Riproduzione riservata ©