Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Roma-Napoli: pagelle a confronto -video


.

Roma-Napoli: pagelle a confronto -video
16/10/2017, 12:58

Un Napoli forza otto. Otto come le vittorie della squadra di Sarri da inizio stagione. Ventiquattro punti e un primato in classifica che porta gli azzurri a più 5 sulla Juve. Vince e piace il Napoli di Sarri con un gioco che sembra quello di una playstation.

Niente tre gol di scarto, contro la Roma basta una sola rete, quella di Lorenzo Insigne.

Piovono i 7,5 per l'attaccante di Frattamaggiore, 7 per il Mattino. Una rete fortunosa, la prima contro i giallorossi, ma che è la centesima della sua carriera.

6,5 per Gazzetta e Mattino per Mertens, sei per il Corriere dello Sport. Il belga anche se non segna incanta e fa spavento. Tanti i falli su di lui. Vero pericolo per le difese avversarie.

Sontuoso Pepe Reina. Questa volta sono decisive le sue parate, sopratutto quella su Dzeko. 7,5 per il Mattino, 7 per Corriere dello Sport e Gazzetta.

Prestazione di alto livello anche per Jorginho che continua a sognare la nazionale. Per lui un tris di 6.5.

Tutti sopra la sufficienza tranne Zielinski, al quale il Corriere dello Sport dà un 5,5. Diversa la valutazione per il centrocampista polacco della gazzetta: 6 e del Mattino: 6,5.

Napoli si gode i suoi gioielli in attesa del City. Con Guardiola che avvisa: Il Napoli gioca il miglior calcio d'Europa sarà una bellissima partita

Commenta Stampa
di Chiara di Tommaso
Riproduzione riservata ©