Sport / Calcio

Commenta Stampa

Il tecnico: "Prestazione intelligente e voglia di vincere"

Roma-Torino, Garcia: "Queste vittorie ci danno morale in chiave futura"


Roma-Torino, Garcia: 'Queste vittorie ci danno morale in chiave futura'
26/03/2014, 09:47

ROMA - La sua Roma ieri sera, nell'anticipo della 30esima giornata, ha vinto nel finale il match contro il Torino e ha allungato momentaneamente sul Napoli impegnato questa sera contro il Catania.

Intervistato da Sky Sport, il tecnico Rudi Garcia ha così commentato la vittoria giallorossa: “Non abbiamo smesso di giocare nonostante qualche difficoltà, il secondo gol è stato ben costruito. Sappiamo che il Torino giocava in un determinato modo, abbiamo sbagliato qualcosa a centrocampo. Tuttavia sono soddisfatto, abbiamo offerto una prestazione intelligente mostrando voglia di vincere. Abbiamo chiuso la gara con sei calciatori offensivi in campo. Il gol di Florenzi? Ero davvero felice per aver segnato in extremis, queste vittorie ci danno morale anche in chiave futura. Bisogna andare avanti, ora abbiamo nove punti sul Napoli. È un aspetto importante”.

“Il rinnovo? Domani sarà presentato il nuovo stadio, sarà un giorno importante per la Roma. Vedremo in futuro, ora siamo felici di arrivare all’appuntamento con tre punti in più in classifica”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©