Sport / Calcio

Commenta Stampa

Corsa per il secondo posto

Roma-Torino, le probabili formazioni dell’anticipo


Rudi Garcia, l'allenatore della Roma
Rudi Garcia, l'allenatore della Roma
25/03/2014, 11:19

ROMA - La  Roma, principale rivale del Napoli nella corsa per il secondo posto e l’accesso in Champions League diretto, scende in campo questa sera alle 20.45 nell’anticipo della trentesima giornata di Serie A. All’Olimpico i giallorossi di Gracia sfidano il Torino in una partita fra due squadre che fanno del gioco la loro prerogativa principale. I punti in palio saranno importanti soprattutto per la Roma, perché la squadra di Rudi Garcia deve blindare un secondo posto che a dire il vero appare ormai molto vicino, e magari proverà anche a mettere ancora un po' di pressione alla capolista, anche se il ritmo della Juventus è ai limiti del disumano. Il Torino invece si è salvato con ampio anticipo.
Ecco le probabili formazioni
ROMA (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Toloi, Castan, Romagnoli, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Destro, Totti, Gervinho. All. Garcia. A disp.: Lobont, Skorupski, Dodò, Jedvaj, Torosidis, Taddei, Bastos, Florenzi, Mazzitelli, Ricci, Ljajic.
Squalificati: Benatia (1).
Indisponibili: Strootman, Balzaretti.
TORINO (3-5-2): Padelli, Bovo, Glik, Moretti, Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian, Cerci, Immobile. All. Ventura. A disp.: Gomis, Berni, Rodriguez, Vesovic, Farnerud,  Gazzi, Tachtsidis, Meggiorini.
Squalificati: Gillet (16/08/2014).
Indisponibili: Barreto, Basha, Larrondo, Masiello, Pasquale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©