Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

L'ATTACCO

Rummenigge: "Vidal è come la Juve: senza morale"


Rummenigge: 'Vidal è come la Juve: senza morale'
25/07/2011, 16:07

Pesante attacco di Rummenigge al nuovo acquisto della Juve Vidal: "Aveva promesso innumerevoli volte che avrebbe firmato con il Bayern - ha detto il dirigente del club bavarese a 'Kicker' - Se avesse mantenuto la sua parola e se avesse mostrato carattere, se fosse un uomo con una morale, sarebbe rimasto con noi. Ora gioca in un club che è come lui, basta guardare la storia giudiziaria della Juve o, al massimo, i suoi ultimi risultati sportivi".
Lo smacco, evidentemente, brucia ancora: a Rummenigge non è andato giù il trasferimento dal Bayer Leverkusen alla Juve del centrocampista cileno, inseguito a lungo anche dal Bayern. "A questo punto, posso solo augurare felicità a Vidal", ha concluso l'ex giocatore dell'Inter.
Qualche giorno fa il presidente dei club bavarese Uli Hoeness aveva parlato di 'tradimento' di Vidal e accusato di scorrettezza il suo manager, Fernando Felicevich: "C'erano poche possibilità per concludere l'accordo, ma avevamo un patto - le sue parole al 'Bild' - e appena sono passati soldi da un lato all'altro il giocatore ci ha traditi".

Commenta Stampa
di Roberto Russo
Riproduzione riservata ©