Sport / Vari

Commenta Stampa

Salerno Rugby. Ripresa allenamenti e Prossimi Impegni in Campionato


Salerno Rugby. Ripresa allenamenti e Prossimi Impegni in Campionato
04/01/2012, 17:01

E’ prevista per questo pomeriggio la ripresa degli allenamenti per i vari settori del Salerno Rugby: le sezioni under 14, under 16 ed under 20 riprenderanno gli allenamenti alle ore 18.00, la femminile e la seniores invece ripartiranno regolarmente alle ore 20.00.

Il prossimo impegno di campionato per la squadra seniores, allenata da Luciano Indennimeo che riveste i panni dell’allenatore/giocatore, è previsto per domenica 8 Gennaio, in occasione del recupero della 5° giornata di campionato.

Le sezioni giovanili invece riprenderanno domenica 15 Gennaio:
l’under 20, attuale capolista del campionato regionale di categoria allenata da Francesco Muotri, sarà impegnata a Torre Del Greco contro l’Amatori Torre del Greco;
l’under 16 invece, allenata da Silvano Minelli, attualmente ai box a causa di un brutto infortunio riscontrato durante l’ultimo allenamento pre-festivo, dovrà giocare allo stadio “Donato Vestuti” di Salerno contro la Polisportiva Wasps Stabia.

Il 15 gennaio si giocherà anche la prima partita del girone di ritorno della serie C, che vedrà impegnata la compagine rossoblù contro l’US Benevento Rugby, sempre al “Vestuti”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©