Sport / Vari

Commenta Stampa

Salerno Rugby, ultimo allenamento per la seniores in vista dell’impegno esterno con il CUS Napoli


Salerno Rugby, ultimo allenamento per la seniores in vista dell’impegno esterno con il CUS Napoli
21/01/2012, 09:01

Allenamento di rifinitura questa sera al “Vestuti” per il Salerno Rugby, impegnato domenica nella delicata trasferta di Napoli. Gli avversari, il CUS Napoli, si ritrovano attualmente in seconda posizione nella classifica del campionato di serie C, a pari-merito con il Benevento Rugby che domenica scorsa ha vinto non senza difficoltà proprio a Salerno.
Il match si preannuncia difficile, sia per il potenziale della squadra partenopea sia per la lunga lista di infortunati cui mister Luciano Indennimeo dovrà far fronte: sicuramente assente Di Matteo, infortunatosi al tallone domenica scorsa ma già in ripresa (si prevede un ritorno in campo tra una quindicina di giorni) e uomini quasi contati nel reparto di mischia, visti anche gli infortuni di Pierri (distrazione al quadricipite) e Stanzione (problemi alla caviglia).
Coach Indennimeo ha preferito non annunciare i convocati per il match di domenica: quasi sicuro però l’impiego dal primo minuto di Porcaro, al suo ultimo match stagionale a Salerno (partirà come già annunciato per l’Argentina, per uno stage lavorativo di 4 mesi).


Di seguito la lista degli impegni di domenica dei vari settori del Salerno Rugby, con orari e stadi:

SERIE C – Cus Napoli vs Salerno Rugby – Ore 11.30 Impianti Sportivi C.U.S. Napoli - Via Cupa del Poligono n. 5 – Napoli

UNDER 20 – Afragola Rugby vs Salerno Rugby – Ore 18.00 Campo "V.Papa" - Via Buonavolontà snc - Cardito (NA)

UNDER 16 – Salerno Rugby vs Fortitudo Euritmica – Ore 11.30 Stadio "Vestuti"- P.za Casalbore n.2 – Salerno

UNDER 14 – Concentramento: Salerno Rugby – Fortitudo Euritmica – Nuceria Rugby – Ore 10.30 Stadio "Vestuti"- P.za Casalbore n.2 – Salerno

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©