Sport / Motorsport

Commenta Stampa

Salone di Francoforte 2013: gli highlight della ŠKODA


Salone di Francoforte 2013: gli highlight della ŠKODA
11/09/2013, 12:37

vetture ai Clienti di tutto il mondo.

“Con la più grande offensiva di prodotto della storia dell’Azienda, ŠKODA rafforza la propria posizione tra i marchi con il maggior volume di vendite sul mercato internazionale dell’auto”, afferma Winfried Vahland, Presidente ŠKODA. “La nostra gamma rinnovata e accresciuta dimostrerà la forza del Marchio al Salone di Francoforte. L’ampliamento costante della nostra offerta rispecchia l’efficienza della ŠKODA e del nostro team. La Rapid Spaceback con la sua offerta di spazio, funzionalità e design è diventata un nuovo punto di riferimento per il segmento”, aggiunge Vahland. “Nonostante le difficoltà che sta attraversando il mercato, noi continuiamo a crescere. Il nostro obiettivo è aumentare le vendite, entro il 2018, di almeno 1,5 milioni di vetture l’anno in tutto il mondo“, spiega Vahland.

Al Salone di Francoforte la forza del Marchio della Freccia Alata è evidente. L’offerta ŠKODA comprende attualmente sette modelli: a cominciare da Citigo nel segmento delle utilitarie, passando per Fabia e Roomster, Rapid versione berlina, Rapid Spaceback, la serie Octavia, Superb fino a Yeti. Tutti i modelli ŠKODA riportano ora il nuovo logo e i segni distintivi delle nuove linee di design. 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©