Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA CAMPAGNARO

"Sarò pronto per il ritiro, un grazie ai tifosi"


'Sarò pronto per il ritiro, un grazie ai tifosi'
05/07/2011, 13:07

L'azzurro Hugo Campagnaro, rimasto coinvolto in un incidente stradale nel suo Paese poche settimane fa, parla a radio marte.
"Adesso sto bene, sono in Italia già da alcuni giorni e sarò pronto per l'inizio della preparazione. Non posso ancora correre a causa dell'infrazione al bacino, inizierò la settimana prossima per arrivare al meglio al ritiro. Il dottor De Nicola mi è venuto a trovare in Argentina ed ha visto che fisicamente sto bene. Voglio ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini, l'affetto della gente e della mia famiglia mi sta aiutando molto a superare questo brutto momento. Ringrazio tutti, non vedo l'ora di ripartire e cercare di regalare grandi emozioni alla gente di Napoli."

In questi giorni in Argentina si gioca la coppa America
"Il pareggio dell'Argentina contro la Bolivia non è piaciuto a nessuno, ma la squadra può contare su grandi talenti e sono certo che andranno avanti. Lavezzi è un grande giocatore ed è giusto che giochi. L'allenatore si fida di lui e spero che il Pocho ripaghi questa fiducia. Le favorite sono le solite, Brasile e Argentina, ma io starei attento all'Uruguay che ha un grandissimo attacco."

Tra poco partirà la nuova stagione: ci sarà la Champions e Mazzarri in panchina.
"Ormai sono quattro anni che siamo insieme e ci conosciamo molto bene. Sono felice che sia rimasto e sono certo che faremo bene. La Champions sarà una competizione molto dura. La gente è già emozionata e felice, adesso toccherà a noi non deluderli."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©