Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Il giornalista a calcionapoli24.it conferma il Matador

Sarnataro che scoop: Cavani resta a Napoli

Tutte le offerte per il bomber mandate al mittente

Sarnataro che scoop: Cavani resta a Napoli
12/05/2013, 14:04

Cavani resta a Napoli. Sono queste le ultime indiscrezioni di Mercato che smentiscono tutte le voci di una presunta partenza del matador dall'obra del Vesuvio. Il sito calcionapoli24.it riporta una dichiarazione del giornalista di Radio Marte, Sarnataro, che riguarda la locazione in favore del Matador di un appartamento a Posillipo che dovrebbe essere la futura dimora del bomber uruguagio dal luglio 2013. Incredibile scoop che trova attendibilità non tanto nel sito sul quale la notizia è stata pubblicata, visti i continui gossip di mercato che vengono pubblicati senza un effettivo riscontro nella realtà come quello su Hugo Campagnaro dato alla Juve invece che all'Inter, ma nelle dichiarazioni del giornalista Sarnataro, il quale collabora anche con il Mattino di Napoli, che sicuramente ha molti contatti con la società e la tifoseria, risultando quindi una fonte attendibile che darebbe il via al suo primo scoop di mercato della carriera.

Le trattative: il Manchester city ha lasciato intendere di essere interessato alla contropartita tecnica, mentre gli agenti del Matador sono in cerca di una valigetta contente 63 milioni di euro in contanti per liberare il giocatore e spostarlo in una grande squadra come Real Madrid, Paris Saint Germain e Bayern. In queste ore si vocifera anche di una squadra illustre che non teme la somma dei 63 milioni prevista dalla clausola rescissoria, ma per i tifosi del Napoli oggi gli occhi saranno puntati sul matador che avrebbe rifiutato gli 8 milioni di euro a stagione proposti dal Presidentissimo Aurelio De Laurentis.

La situazione personale: dopo aver dichiarato apertamente di aver lasciato definitivamente Soledad , il Matador non ha tutto l'interesse di abbandonare Napoli se non per un'altra squadra che davvero mostri l'interesse economico e commerciale per lui. Adesso che il giocatore azzurro più prolifico degli ultimi 30 anni ha chiarito la sua situazione personale, che ha scoperto l'amore in terra campana, ci sono grosse probabilità che il Edinson Cavani giocherà un'altra stagione a Napoli per traghettare gli azzurri allo scudetto.

http://www.calcionapoli24.it/zoom/sarnataro-ho-saputo-che-cavani-ha-fittato-una-casa-a-posillipo-indovinate-n125297.html

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©