Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Sarri compie 59 anni, si attendono regali dal calciomercato-video


.

Sarri compie 59 anni, si attendono regali dal calciomercato-video
10/01/2018, 14:30

Un compleanno da primo in classifica nonchè  da campione d'inverno quello festeggiato da Maurizio Sarri che oggi spegne 59 candeline.
Tanti i regali che il tecnico azzurro potrebbe ricevere in questa sessione di calciomercato, primi tra tutti i rinnovi dei "pezzi pregiati" che il Napoli ha già in seno. Giuntoli sta infatti lavorando sul rinnovo di Allan che, date le sue ultime impeccabili prestazioni, potrebbe suscitare l'interesse di molti top club europei. Il DS partenopeo sta già tracciando le basi per un prolungamento fino al 2022 con relativo adeguamento economico per il centrocampista brasiliano che ha il contratto in scadenza nel 2019.
Anche per Mertens sarebbe pronto un altro rinnovo nonostante il contratto di 4 milioni di euro annui con clausola rescissoria di 28 milioni di euro firmato da poco. Al calciatore belga verrebbe proposto un aumento ulteriore di stipendio con cifre da top player ed un ritocco alla clausola rescissoria per evitare la possibilità di trasferimento all'estero, magari in Cina, dove potrebbero essergli offerti ingaggi da capogiro. Sul fronte nuovi acquisti, il Napoli continua a percorrere la pista Verdi per il quale sarebbe pronto un quinquennale a crescere da 2,5 milioni di euro netti a stagione. Il calciatore del Bologna dovrà dare risposta negativa o positiva entro domenica mattina, intanto il club di De Laurentiis tratta con Deulofeu del Barcellona come possibile alternativa.

Commenta Stampa
di Claudia Palermo
Riproduzione riservata ©