Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Sono già stati venduti 20.000 biglietti per Napoli-Lazio

Scozzafava: "La piazza crede in Mazzarri"


Scozzafava: 'La piazza crede in Mazzarri'
19/11/2009, 10:11

NAPOLI - Sale la febbre per Napoli-Lazio, o meglio sale l’entusiasmo per gli azzurri. Gli incassi dei biglietti sono quelli delle grandi occasioni e si attende un San Paolo gremito fino all’ultimo ordine di posti.
Sono 20.000 i biglietti venduti fino ad oggi per la sfida con i biancocelesti, una gara che promette spettacolo perché vede da un lato un Napoli alla ricerca di conferme e dell’Europa, e dall’altro una Lazio affamata di risultati e bisognosa di punti.
La promozione lanciata dalla società campana, quindi, ha avuto ottimi risultati. Molti i tifosi che sono accorsi ai Botteghini dello stadio e presso le ricevitorie autorizzate per acquistare i tagliandi. Da oggi i prezzi dei tagliandi aumenteranno rispetto a quanto pagato fino a ieri. I costi resteranno fissi fino a sabato, mentre domenica (giorno della gara) saliranno ulteriormente.
L’affetto del pubblico del San Paolo può tornare ad essere quel fattore determinante di tante vittorie azzurre, quel fatidico fortino dal quale non si scappa.
La piazza crede soprattutto in Mazzarri e ai risultati – conferma Monica Scozzafava ai nostri microfoni - C’è grande entusiasmo. Molti tifosi crede all’obiettivo Europa, al sesto posto e vogliono essere protagonisti. Inoltre c’è stata una buona operazione da parte della società, le promozioni sono state ottime. Sono già 20.000 i biglietti venduti e si prevede il tutto esaurito per una partita difficile. Una sfida delicata che segnerà un po’ il futuro del Napoli per le prossime partite, dipende anche dal risultato della Lazio per capire quale sarà il proseguo del campionato azzurro. Il Napoli deve rimanere con i piedi saldi a terra e con lui la piazza. Il momento è di grande euforia, ma non dimentichiamo cosa è accaduto lo scorso anno, una dote di cautela non guasta. Sarà ancora più bello raggiungere il sesto posto così”.
Naturalmente per arrivare all’Europa la società è pronta ad intervenire nel mercato: “Il Napoli prenderà l’esterno sinistro e Dossena sembra il più vicino. Inoltre, se dovesse essere ceduto un attaccante (per esempio Hoffer anche perché è giusto che torni a giocare) potrebbe arrivare anche un nuovo giocatore nel settore”.

Questi i prezzi dei biglietti da oggi fino a sabato:
Tribuna Posillipo: 70 euro
Tribuna Nisida: 35 euro
Distinti: 35 euro
Curve 20 euro
Tribuna Laterale primo anello: 20 euro

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©