Sport / Calcio

Commenta Stampa

LO SCRIVE "IL ROMA"

"Se Lavezzi va al Milan, il Napoli punta Pastore"


'Se Lavezzi va al Milan, il Napoli punta Pastore'
07/05/2011, 11:05

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Roma”, quest’estate si potrebbe assistere ad un clamoroso intreccio di mercato Napoli-Milan-Palermo: gli azzurri cederebbero Lavezzi ai rossoneri per poi prendere Pastore dai rosanero.
Una prospettiva quantomeno “fantasiosa” quella proposta da “Il Roma”, ma che potrebbe trovare riscontro nel caso in cui il Pocho fosse realmente intenzionato a lasciare Napoli per trasferirsi a Milano. In quel caso, infatti, non è da escludere che gli azzurri possano fare un tentativo per El Flaco, che Zamparini, da sempre in buoni rapporti con De Laurentiis, potrebbe davvero cedere, ma solo in presenza di un’offerta irrinunciabile.
Lavezzi, è cosa nota, soffre un po’ gli “oppressivi” tifosi partenopei e la sua nuova fidanzata ama Milano, dove l’argentino ha anche acquistato un appartamento. Se si trasferisse nel capoluogo lombardo, infatti, il Pocho potrebbe godere di quella libertà e di quella privacy che tanto vorrebbe avere nella città partenopea, diventando uno dei tanti e non più l’idolo incontrastato degli abitanti della città in cui vive.
Ma, onestamente, gli converrebbe poi così tanto?

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©