Sport / Vari

Commenta Stampa

Sea Sport Festival - Sport, divertimento e Spettacolo

Il 6 ed il 7 luglio spazio alla grande moda

Sea Sport Festival - Sport, divertimento e Spettacolo
26/06/2013, 10:38

NAPOLI - Il Sea Sport Festival si avvicina e gli organizzatori sono alacremente al lavoro per regalare ai napoletani una Via Caracciolo come non è stata mai vista prima. Lo sport, di terra e di mare, sarà il perno sui cui ruoterà tutto e che sorprenderà le persone che affolleranno il Lungomare il 6 ed il 7 luglio.

Seguendo le orme tracciate dal grande successo del S.E.B.S. 2013, nel primo week-end di luglio verrà dato ampio spazio anche all’ intrattenimento ed allo spettacolo. E’ prevista, infatti, per sabato 6 luglio (ore 20.30) una grande sfilata di moda che rappresenterà la prima tappa del The Look Fashion Award, che non è un semplice concorso di bellezza ma un vero e proprio avviamento al lavoro nel mondo della moda.

La prestigiosa kermesse avrà, quindi, il suo battessimo in una delle più belle cornici al mondo e sarà presentata da un noto personaggio dell’ entertainment napoletano: Diego Sanchez.

Il The Look Fashion Award lancerà, dopo le finali che si terranno a dicembre, nuove leve nell’ambito dell’alta moda, e non è detto che la prossima star delle passerelle non possa essere rigorosamente Made in Naples.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©