Sport / Vari

Commenta Stampa

A Parma la finale della Final Four

SEAT Coppa Italia A2


SEAT Coppa Italia A2
28/02/2010, 13:02

I prossimi 27 e 28 febbraio, Parma ospiterà la Final Four della SEAT Coppa Italia A2 2009/10, tredicesima edizione del prestigioso trofeo pallavolistico che quest’anno vede la Casa automobilistica spagnola coinvolta in qualità di Main e Title Sponsor.

Nel capoluogo emiliano, il glorioso PalaRaschi è stato scelto per accogliere l’evento che vedrà sfidarsi in campo da una parte l'Aprilia Volley, attuale leader del campionato A2 di volley femminile, opposta alla Minetti BPVi Vicenza, e dall’altra le padrone di casa del Cariparma SiGrade Parma (detentrici del trofeo) che affronteranno, in un derby tutto emiliano, la LIU.JO Volley Carpi. Dal doppio scontro di sabato 27 febbraio usciranno le due finaliste che, nella finalissima di domenica 28, si contenderanno il prestigioso trofeo stagionale della SEAT Coppa Italia A2.

Ancora una volta la SEAT scende in campo con il volley rosa per condividere con giocatrici, tifosi e spettatori, la passione per la sportività, la dinamicità e soprattutto la competitività, da sempre caratteristiche che distinguono le vetture della Casa automobilistica spagnola.

Questo evento anticipa la Final Four della SEAT Coppa Italia A1 2009/2010 che si terrà in aprile a Rimini a conferma del forte legame che unisce il Marchio spagnolo e la Lega Pallavolo Femminile, una partnership iniziata l’anno scorso sulle spiagge italiane e che gara dopo gara si rafforza sempre di più.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©