Sport / Basket

Commenta Stampa

Secondo scrimmage per la BPMed Napoli domani al Palabarbuto


Secondo scrimmage per la BPMed Napoli domani al Palabarbuto
30/08/2011, 13:08

Secondo scrimmage per la BPMed Napoli, che affronterà domani, mercoledì 31 agosto alle ore 18.00, l’FMC Ferentino. Al PalaBarbuto porte aperte ai tifosi che potranno assistere al primo test casalingo contro la formazione allenata da Franco Gramenzi. A disposizione di coach Maurizio Bartocci tutti gli effettivi ad esclusione di Nelson Rizzitiello, alle prese con un leggero affaticamento muscolare.

“Ferentino è un’ottima squadra”, commenta il capitano della BPMed Napoli Simone Gatti. “Noi siamo a buon punto con la preparazione: i carichi di lavoro si fanno sentire ma siamo in crescita. Il palazzetto di Fuorigrotta ha un grande fascino ed è stato calcato da tanti campioni, sarà emozionante giocarci”.

Intanto è stata definita la data della presentazione ufficiale della squadra, che si terrà sabato 17 settembre alle ore 20 al PalaBarbuto, in occasione dell’amichevole con Latina. Spostata a mercoledì 14, invece, la trasferta nel Lazio sempre contro la squadra allenata da Mattia Ferrari.

CLUB DEI TIFOSI: In occasione dei test con Ferentino e Scauri (sabato 3 settembre) sarà possibile aderire o confermare la propria iscrizione al Club dei Tifosi. Circa duecento i posti ancora disponibili; sul sito ufficiale del club, www.napolibasketball.it, tutte le informazioni su come aderire tramite IBAN o versamento diretto. Le richieste pervenute via email che non dovessero essere confermate tramite pagamento della quota entro sabato 3 settembre saranno considerate decadute. Ricordiamo che la tessera comprende, a fronte di una spesa di 100 euro, l’abbonamento per la tribuna alle spalle delle panchine.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©