Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

IL DIRETTORE

"Seguiremo giocatori in tutto il mondo"


'Seguiremo giocatori in tutto il mondo'
02/04/2010, 19:04

Riccardo Bigon, direttore sportivo del calcio Napoli, ai microfoni di Marte Sport Live, ha detto la sua sulla nuova squadra di osservatori.
"Questo è solo un passo avanti nell'organizzazione della società. Ora dobbiamo ottenere dei risultati. Volevo collaborare con dei professionisti affermati e secondo me li abbiamo trovati. Sono molto soddisfatto delle persone che hanno accettato questa avventura. Vogliamo creare un grande database con tutti i giocatori più interessanti, tutto compiuterizzato. La tecnologia avanza e noi la useremo per conoscere giocatori e magari non fare viaggi a vuoto come spesso è capitato in passato. Prenderemo in esame giocatori da tutto il mondo. Vogliamo provare a sondare e tenere sotto controllo il panorama mondiale. I giocatori poi verrano seguiti e magari si proverà a prenderli in funzione delle esigenze della squadra e del tecnico. Saremo operativi dalla settimana prossima. Ora non resta che dimostrate il nostro valore con i fatti."
Infine, sulla partita di domani: "Mancano sei partite dopo la giornata di domani. I giochi non sono ancora fatti. Sarà una partita molto dura. Con Reja la Lazio si è compattata come gruppo, c'è unità d'intenti. Non sarà facile"

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©

Correlati

05/11/2007, 11:11

ELDO BATTE VARESE