Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Sensibile:"Presto parlerò con Palombo e Mannini"


Sensibile:'Presto parlerò con Palombo e Mannini'
07/06/2011, 13:06

Pasquale Sensibile, attuale, ancora per poco, direttore sportivo del Novara calcio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a marte sport live.
"A Napoli io conosco molto bene Cavani, lavoravo al Palermo quando lui giocava lì. Alcuni anni fa però, quando lavoravo alla Juve, mi mandarono a seguire il mondiale under 20. Io segnalai tre nomi alla Juve: Pato, Caceres e Cavani. Edy ha una grande cultura del lavoro è un ragazzo eccezionale dotato di un grande talento e questo lo rende un vero campione."
Sensibile sarà il prossimo d.s della Sampdoria, Palombo piace molto al Napoli.
"Io ho parlato con lui e abbiamo chiarito alcune cose. Per ora non abbiamo deciso nulla anche perchè io sono ancora impegnato con il Novara e lui adesso è in ritiro con la nazionale. Ci parleremo la settimana prossima e vedremo il da farsi, ma posso assicurare che il ragazzo ha grande voglia di far tornare il alto la Sampdoria. Mazzarri è stata una figura molto importante per Palombo, il mister è bravo a tirare fuori il massimo da ogni giocatore. Per quanto riguarda la questione Mannini io ho parlato con Davide Lippi e anche con lui ci siamo ripromessi di discutere tutto la prossima settimana." 

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©